Hotel

Valle Verde, oltre ad essere un ristorante tipico, particolarmente apprezzato dell’utenza, è anche un albergo.

All’interno della struttura ricettiva, l’atmosfera che si respira è estremamente accogliente e calorosa. Tutte le camere dell’hotel di Grammichele sono dotate di ogni confort e curate in ogni più piccolo dettaglio. Decorate in stile classico, le camere dell’albergo siciliano offrono alla clientela una tv a schermo piatto, una scrivania e un bagno privato dotato di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
L’arredamento dell’hotel è in grado di mettere perfettamente a proprio agio ogni ospite che vi soggiornerà. La struttura mette a disposizione dei clienti tutta la propria disponibilità e competenza, affinché il soggiorno in terra siciliana sia unico e indimenticabile. Tutte le dieci camere sono completamente insonorizzate e offrono il wi fi gratuito, per rimanere sempre connessi.

Durante la permanenza nell’hotel, l’utenza potrà disporre di comfort aggiuntivi, come un comodo e spazioso balcone e un minibar. Non c’è niente di meglio che incominciare la giornata assaporando una ricca e gustosa colazione. Valle Verde, uno dei più apprezzati e noti hotel di Grammichele offre la possibilità di consumare appetitose prime colazioni, che aiuteranno gli ospiti a prendere la giusta carica, per poi immergersi nella scoperta delle bellezze dell’isola o affrontare con grinta un appuntamento lavorativo.
Tutti i cibi disponibili presso la struttura sono accuratamente selezionati, per garantire sempre genuinità e freschezza, indispensabili per una corretta nutrizione. Particolarmente gustosi sono i croissant, in grado di addolcire la giornata, farciti con marmellata o crema pasticciera, accompagnati da un dolce cappuccino o da un caffè ricco di aroma. La struttura è dotata di un parcheggio gratuito ed è situata a circa 1,5 chilometri dalla fermata dell’autobus diretto a Catania, a due chilometri dalla stazione ferroviaria di Grammichele e a 49 chilometri dall’aeroporto catanese di Fontanarossa. Per prenotazioni o ulteriori informazioni è possibile contattare la struttura ricettiva servendosi dell’apposita sezione di questo sito.

Loading...