Eventi

LA LOCATION PERFETTA PER I VOSTRI EVENTI

Location perfetta per ogni cerimonia degna di essere memorabile e cristallizzata nella mente dei commensali. Valle Verde, cerimonie edeventi a Grammichele, dà vita e forma alle più importanti e indimenticabili ricorrenze.
Potrete organizzare e realizzare banchetti e ricevimenti per le più importanti occasioni: battesimi, comunioni, compleanni e anche matrimoni contando sulla maestria e creatività dello chef, sull’esperienza e competenza del personale qualificato, nonché sull’ampia varietà di piatti presenti in menu.
Lo staff, esperto e qualificato, saprà rendere unici i vostri eventi avendo cura di deliziare i vostri ospiti con un servizio impeccabile e degno dei migliori ristoranti con la passione che contraddistingue l’attività da tempo e che le ha permesso di ottenere notorietà e ottima reputazione.
Valle Verde cerimonie edeventi a Grammichele è dotata, altresì, di un’ampia sala in esterno e in interno per realizzare al meglio le cerimonie e le ricorrenze più importanti e creare un’ottima area di comfort per i tuoi invitati. Vi è poi una piscina che può ospitare, attorno al suo perimetro, le più belle serate del periodo estivo. Infatti, il locale è attrezzato per supportare l’organizzazione di eventi e serate a tema, musicali e di karaoke. Inoltre, dispone di maxi schermi da utilizzare e di rete wi-fi free.
Degna dimora del buon cibo e del loisir Valle Verde, cerimonie edeventi a Grammichele, vi concederà pieno relax nelle sue sale interne o esterne per trascorrere serate piacevoli all’insegna del buon cibo e della buona compagnia.

Siamo disponibili ad accogliere ogni vostra richiesta

Nella nostra Location è possibile organizzare eventi sia negli spazi interni che in quelli esterni anche a bordo piscina.
Loading...